Frequento Medikern con regolarità da ormai 4 anni e non potrei farne a meno.
Sono uno sportivo (runner) e spesso i muscoli sono induriti dall’attività, magari anche per qualche dolore trascurato. Mi capita di essere soggetto a delle lievi contratture causate dall’allenamento, che tendono a perdurare. Grazie ai massaggi sportivi-decontratturanti le zone contratte si sciolgono molto rapidamente (già con una sola seduta si sente un ottimo miglioramento).
Il centro è ottimamente organizzato, con una segreteria efficiente e locali sempre in ordine e puliti.
I muscoli vengono trattati con manovre professionali e mirate, che spaziano dalla pressione agli sfregamenti specifici per sciogliere il muscolo e ossigenarlo nuovamente. Se posso citare un caso singolo, circa un anno fa, l’intera durata del massaggio (un’ora) è stata dedicata al trattamento di un unico muscolo della coscia che mi impediva da circa 15 giorni anche solo un accenno di corsa. Ebbene il “nodo” si è sciolto e dopo quella seduta ho potuto ricominciare a correre ed il problema non si è più ripresentato!
In conclusione, quindi, consiglio a tutti di provare Medikern, dove i massaggi sono fatti con grande professionalità ed efficacia.