Scienze della nutrizione

Visita nutrizionale

La scienza della nutrizione permette di valutare lo stato nutrizionale della persona per prevenire, diagnosticare e trattare le problematiche di salute e benessere legate all’alimentazione, garantendo ad ogni paziente un intervento personalizzato.

Durante la visita, il nutrizionista eseguirà la raccolta anamnestica riguardante la valutazione della storia patologica personale e famigliare, le abitudini alimentari e lo stile di vita del cliente, a cui seguirà la raccolta delle misurazioni antropometriche, calcolo del BMI e bioimpedenziometria.
Tutti questi dati raccolti serviranno per creare un piano alimentare personalizzato e per dettare un’educazione alimentare in base alle esigenze personali. Il rapporto con il nutrizionista si articola in una serie di incontri volti a definire gli obiettivi del paziente, i tempi e le modalità del percorso da intraprendere.

Prenota subito un appuntamento

Scegli il giorno e l’orario che preferisci e prenota un appuntamento presso il nostro poliambulatorio.
Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

 

Problemi con la prenotazione?
Contattaci direttamente al numero 02 3675 7400 oppure scrivi una mail a segreteria@medikern.it

team

Il nostro staff

Grazie al nostro team di professionisti siamo in grado di garantire ai nostri clienti servizi medici specialistici di alta qualità.

terapie manuali

I nostri servizi

Offriamo servizi medici specialistici, servizi sanitari, riabilitativi e parasanitari per l’ottimizzazione dello stato di salute della persona.

Nutrizionista