Punto prelievi

Analisi di laboratorio e test sierologici

Gli esami del sangue sono analisi importanti per valutare lo stato di salute generale del nostro organismo. Queste indagini sono utilizzate per riscontrare eventuali anomalie che possono risultare più o meno  significative, prevenendo l’insorgere di una o più patologie. Servono a valutare lo stato di salute generale del nostro organismo e del suo funzionamento, mediante l’analisi del plasma dei globuli rossi, globuli bianchi e piastrine.

Le analisi sono prescritte dal medico e si consiglia di avere un monitoraggio continuo.

Siamo in grado di offrirti tutti i principali esami di laboratorio per adulti e bambini dai 6 anni in su, anche senza obbligo di ricetta medica e con prezzi concorrenziali al ticket SSN. Accanto a questo, effettuiamo test sierologici.

Garantiamo un prezzo agevolato, con uno sconto del 10%, a coloro che hanno una convenzione o una partnership privata diretta con la struttura.

Nei giorni precedenti all’esame, di qualsiasi tipo esso sia, si consiglia di mantenere una dieta equilibrata e di bere solo acqua, evitando quindi l’assunzione di cibi “dannosi”, bevande, alcoolici, caffè. È necessario mantenere il digiuno e astenersi dal fumo nelle 8-10 ore precedenti il prelievo, così come è consigliato di evitare l’assunzione di farmaci di uso occasionale.

I referti saranno consegnati in tempi brevi, entro 24/48 ore e saranno ritirabili in struttura o via mail, decidendo la modalità di ritiro al momento dell’accettazione.

Prenota subito un appuntamento

Scegli il giorno e l’orario che preferisci e prenota un appuntamento presso il nostro poliambulatorio.
Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

 

Problemi con la prenotazione?
Contattaci direttamente al numero 02 3675 7400 oppure scrivi una mail a segreteria@medikern.it

team

Il nostro staff

Grazie al nostro team di professionisti siamo in grado di garantire ai nostri clienti servizi medici specialistici di alta qualità.

terapie manuali

I nostri servizi

Offriamo servizi medici specialistici, servizi sanitari, riabilitativi e parasanitari per l’ottimizzazione dello stato di salute della persona.