
Visita gastroenterologica
Durante la visita gastroenterologica, il medico raccoglie i dati del paziente attraverso un’anamnesi sulla storia clinica e familiare del paziente, sul suo stile di vita e sui sintomi che manifesta e che racconta in prima persona.
Possono essere diagnosticate patologie come reflusso gastroesofageo, celiachia, gastrite, ulcera, ernia iatale , stitichezza, etc.
Il tratto gastrointestinale è lungo circa 9 metri, questo è il percorso che deve seguire il cibo attraverso tutto il corpo per una digestione corretta.
Lungo questo tratto vi sono molte componenti che devono mantenere un delicato equilibrio tra loro, risulta quindi importante potersi affidare a qualcuno che si occupi della salute di queste strutture affinché il percorso intestinale non riscontri alcun tipo di problema digestivo. Qui saremo in grado di aiutare il paziente in ogni sua problematica di cattiva digestione.
Esofago, stomaco, intestino tenue, colon, retto, pancreas e vie biliari sono i protagonisti principali di questo sistema.
Prenota un appuntamento
Scegli il giorno e l’orario che preferisci e prenota un appuntamento presso il nostro poliambulatorio.
Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.
Problemi con la prenotazione?
Contattaci direttamente al numero 02 3675 7400 oppure scrivi una mail a segreteria@medikern.it
Alcune prestazioni sono erogate da strutture convenzionate con Medikern, pertanto gli orari degli appuntamenti possono essere soggetti a variazioni. Sarà nostra premura comunicarvi tempestivamente eventuali cambiamenti.

